WiFiTrak (AppStore)

WiFiTrak ti aiuterà a trovare hotspots WiFi APERTI e pubblici velocemente e in modo facile. WiFiTrak ricerca tutti i networks WiFi disponibili vicino a te e ne testa le caratteristiche ed efficacia.

 

Ti mostrerà una lista di connessioni WiFi messe in ordine dalle più affidabili (aperte, sicurezza e segnale) alle meno affidabili (accessi negati, segnale basso). WiFiTrak potrà lanciare automaticamente Mail o Safari in caso trovasse una connessione ideale. Caratteristiche
* Lista dei network (ordinati dal migliore al peggiore) facile da consultare
* Tentativi di riconnessione automatici


* Aggiornamento automatico delle connessioni disponibili e intervalli di aggiornamento impostabili
* Possibilità di impostare la potenza di segnale minima richiesta
* Suono di notifica network trovato impostabile
* Ricerca e tentativi di connessione
* Impostazioni per connessione automatica: Connetti Connetti e esci Connetti e lancia Safari Connetti e lancia Mail
* Mostra dettagli in schermo: Indirizzo MAC Canale Forza Segnale (RSSI) Noise Autenticazione (WEP/WPA/WPA2)
* Semplice interfaccia grafica standard Abbiamo risolto alcuni problemi di usabilità, stabilità e false comunicazioni occasionali, ma, come al solito, i tuoi consigli sono ben accetti.

 

I commenti degli utenti AppStore su WiFiTrak

santos76
Ne trova veramenti tanti,a differenza di qllo gia nell’iphone…..l’ideale sarebbe pontenziarlo ulteriormente…percio’ sviluppatore anche se avete fatto gia un buon lavoro sotto con qualche aggiornamento d.o.c!!

daniglue

Grazie!!!
Era proprio quello che cercavo.
Software stupendo che fa tutto ciò che promette ed anche più. Assolutamente consigliabile!!

Finalmente la soluzione che cercavo per trovare hotspot wifi liberi.
E’ di gran lunga migliore degli altri programmi sull’AppStore! MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO E FUNZIONANTE.

5 Stelle meritatissime.

id2285
utilissima, serve solo a decifrare wifi nei dintorni, ma lo fa tramite icona e non macchinosamente andando in impostazioni, wifi ecc; è molto veloce e trova moltissimi wifi che non si trovano normalmente con quello implementato; inoltre notifica con che protezione è protetta la rete (se wap o wpa o altro), se la pagina è rediretta, a pagamento o libera, e consente di accedere alle wifi free automaticamente. In fundo nelle opzioni c’è la possibilità di decidere se deve fare la scansione automatica della rete ogni tot di tempo e se deve collegarsi in automatico se trova ibero.

non gli do 5 stelle per due motivi:il primo è che non consente di accedere alle reti protette, cioè di impostare la password per la rete protetta nemmeno se ce l’abbiamo; la seconda è che a differenza di snap non rileva gli iphone…se implementano queste due cose è la migliore. mai un crash, in ogni caso.

id

-M-M-
È oggettivamente più sensibile della ricerca di default di iPhone.Questo è il suo UNICO ma anche MAGGIORE PREGIO. In colonna nel traffico di Milano mi ha permesso di trovare molte connessioni aperte durante il mio tragitto permettendomi di scaricare e rispondere alle e-mail. Non saprei quindi trovargli note negative ma solo positive…fa esattamente quello che deve fare.

Filippo rigo
Funziona anche se talvolta trova più’ reti il sistema dell’ iphone

Rava79
Le recensioni positive sono scritte dai produttori!

Mauro.81
Da me rileva un paio di reti in più

Problematica
Ho appena aggiornato e finalmente ci si può collegare alle reti protette di cui conosciamo la pass!!! Ora posso navigare in camera mia (unica stanza della casa in cui l’iphone nn rilevava il wifi!) grande!

Mat2388
Con il nuovo aggiornamento e’ diventato perfetto ora si possono aprire anche le connessioni protette…ovviamente solo se si conosce la pass

Alberto Publimage
Meno sensibile della funzione di ricerca network giá implementata nel sistema! Addirittura non rileva lo stesso network al quale sono ora collegato (che l’Phone rileva con una tacca).

_freeze_
Assolutamente inutile, rileva poco e soprattutto non permette la connessione!! Non capisco chi abbia dato giudizio positivo!!!!!!

Alex93v
Riesce a vedere connessioni che il software integrato non si sogna nemmeno..3 stelle per l’impossibilità di connettersi a reti protette di cui si conosce la pw.

PFarma
Applicazione molto utile che segnale linee wifi(anche open) in qualsiasi luogo ci si trovi.Molto più performante del programma interno all’iphone!

bobbydd
serve a poco e non agevola!

Karme23
Oggi mi sono fatto un giro in paese per testare il programma e sono rimasto sbalordito! In un quarto d’ora ho trovato una dozzina di reti wifi aperte!!! Bellissima applicazione!! Ora posso collegarmi ad internet ovunque e naturalmente… Gratis!!!

Tjstswie
Chiaramente non fa connettere alle reti protette ma se non altro in un secondo si ha la panoramica delle reti esistenti nella speranza di trovarne una libera ;)

ilRana
Mi sembra una app semplice, pulita e funzionale!!!

innominato5090
Nel complesso buona, grafica curata e leggibile, ricerca di reti molto rapida e sopratutto più “sensibile” rispetto a tool integrato. Peccato per l’impossibilita di accedere a reti protette, a mio parere grave mancanza. Comunque spero che possa essere implementato nelle nelle prossime relase e che non sia frutto di una limitazione dell’SDK di Apple. Comunque per 79 c vale veramente la pena!

Tonigno
se veramente usate iPhone, per cortesia ditemi a che serve, booh ( ricerca rete wi fi, gia lo fa il dispositivo) datemi retta non installatelo nemmeno…….

David-xeno
Ottima..! P.S Basta con sti piagnistei da bambini di 5 anni..ma cosa credete che tutte le applicazioni siano gratis ..??? Dovrebbero inserire l’eta’ di chi lascia i commenti..così si potrebbe valutare meglio i software..!!!

Mattrix81
Giudizio complessivo : sufficiente.L’applicazione non xmette di collegarsi a reti protette ,di cui si conoscono le chiavi di accesso chiaramente,buono il range di ricerca .Questa versione avrebbe potuto essere rilasciata for free.Attendiamo l’improvementSalutiMatt

Moonloop74
Precisa e semplice, riesce a connetterti anche con pochissimo segnale. Indispensabile.

Jenny2021
Funziona bene la scansione automatica con tempo minimo d’intervallo, da migliorare altri aspetti come ad esempio l’accesso ai siti protetti di cui conosciamo la pw.

randalism
Applicazione inutile e poco funzionale. Niente a che vedere con WiFinder.

ziomik
Applicazione inutile potrebbero regalarla…

MacDiego
Funziona a dovere e trova tante reti pure ad una raguardevole distanza, comprese parecchie libere, come quella di una banca, di un negozio di elettronica ed altre.

woowbu
Funziona! Anche se raramente ci si trova in un posto con molte reti wi fi

Il Tonio
Che me ne faccio se la maggior parte delle reti wifi sono protette e pur conoscendo la password non ho posibilità di inserirla? Anche la connessione wifi di casa è protetta ma non posso connettermi.

Enzomj
Va da dio!! Poi X sto’ prezzo!

Wyatt Gillette
PERFETTO!!! Tutto quello che serviva, il software ce l’ha!!!

Tommy iPhone
Ragazzi non se ne perde una… anche il segnale più debole lo CATTURA nella sua RETE…!!! Reti Wi-Fi senza protezione siete AVVISATE…!!!

santos76
Ne trova veramenti tanti,a differenza di qllo gia nell’iphone…..l’ideale sarebbe pontenziarlo ulteriormente…percio’ sviluppatore anche se avete fatto gia un buon lavoro sotto con qualche aggiornamento d.o.c!!

mogliasi
Rapida e funzionale

apolloduke
E’ molto lenta e quando si tocca lo schermo i comandi arrivano in ritardo.

MacNeo
Il suo compito effettivamente lo svolge: le reti vengono rilevate. Ma l’interfaccia è ancora terribilmente lenta (anche con l’aggiornamento a 1.1). Si parla di un ritardo di svariati secondi fra il momento in cui si preme un qualsiasi tasto e quando questo si attiva realmente.