Il programma che vi presentiamo oggi è un software professionale per creare fatture e ricevute sul vostro Mac: stiamo parlando di Values: Fatture e Preventivi, disponibile a pagamento su Mac App Store. Il software vi permetterà di realizzare fatture e ricevute con modelli già esistenti, ma totalmente personalizzabili. Inoltre potrete craere un database di voci e clienti; altra funzione ottimale per le aziende è quella dei preventivi.
Alcune caratteristiche del programma Values, direttamente dalla descrizione ufficiale su Mac App Store
– Importa il tuo proprio logo: Con Values puoi inserire il logo della tua attività all’intestazione del documento, ideale per imprese e professionisti.
– Computi automatici: Values calcola in automatico parziali, totale tasse ed altro.
– Libreria dei documenti: I tuoi documenti verranno salvati automaticamente nella libreria di Values.
– AutoDB: Con AutoDB avrai una base dati categorizzata e auto-generata con un sistema di autocompletamento multi-core. Questa base dati sarà a tua disposizione trasversalmente su tutti i tuoi documenti in modo che non scriverai mai più la stessa cosa due volte.
– Condivisione di gruppo: I tuoi documenti possono essere condivisi creando il tuo servizio di condivisione privato, permettendo al tuo gruppo di lavoro di collegarsi ai tuoi file in tempo reale.
– Esportazione file esitabili (RTF) e PDF: Se hai bisogno di esportare il tuo lavoro potrai salvare in formato RTF oppure esportare in PDF direttamente dal pannello di stampa di Values.
L’applicazione Values: Fatture e Preventivi è disponibile al prezzo di 9.99 euro su Mac App Store, nella categoria Produttività. Il file ha un peso di 1.1 MB, è in lingua italiana e richiede Mac OS X 10.6.6 o versione successiva, processore a 64-bit.
Pietro Gugliotta