Trapster (iPhone: AppStore) il segnalatore di autovelox gratuito

Trapster

Prezzo: Gratis [AppStore]

1) Categoria: Viaggi
2) Venditore: Tenereillo, Inc.3) Numero di Recensioni AppStore: 12
4) Giudizio degli Utenti AppStore: 2 stelle e mezzo
5) Applicazione pubblicata: 20/12/2008
6) Versione: 1.3 – 1.0 MB

Non fatevi sfuggire questa spettacolare applicazione gratuita chiamata Trapster che raccoglie quotidianamente ed istantaneamente le segnalazioni da parte degli utenti viaggiatori o curiosi che incrociano sulla loro strada i famosissimi e temutissimi autovelox.

Trapster sfrutta Google Maps e funziona grazie al supporto quotidiano degli stessi utenti registrati, ovviamente gratuitamente.

Trapster stà riscutoendo un successo sempre maggiore anche qui da noi in Italia come potte leggere dai commenti degli utenti che hanno utilizzato questa applicazione e che abbiamo riportato in fondo alla pagina.
 

Sito web di Trapster.comSupporto per Trapster

Video di Trapster

FotoGallery di Trapster

 

Le recensioni degli utenti AppStore su Trapster

Enabran Tain: Ottima applicazione e grande potenzialità – Giudizio: 4 stelle
Finalmente con l’ultimo aggiornamento non blocca più il telefono, le potenzialità ci sono ora sta a noi farla crescere. Da scaricare finché è gratis.

Ezi366: E’ uscita la nuova versione! – Giudizio: 5 stelle
l’iphone non si impalla +! Graficamente è molto funzionale, comoda la segnalazione di autovelox ed affini. La cartina è ancora ‘fissa’ e si limita a darti le informazioni della sola videata a meno di non ‘rimpicciolire’ lo zoom ed espandere così la visuale.

Ghyea!: Peccato – Giudizio: 2 stelle
Gli intenti sono ottimi ma ha ancora molti problemi di stabilita ché la rendono inutilizzabile.. Personalmente mi è partita solo una volta e poi mi ha bloccato l’iphone

reverendmausna: da testare – Giudizio: 3 stelle
ancora non ha trovato niente

Lollito: Buon’idea – Giudizio: 4 stelle
L’idea è ottima ma il programma è un pò limitato in quanto la cartina fissa non è una gran comodita, aspettiamo aggiornamenti.

**SCar**: Finalmente funzionante – Giudizio: 4 stelle
Dopo l’aggiornamento ho dovuto disinstallarla e reinstallarla e funziona alla perfezione! Da notare che in meno di un mese le segnalazioni sul sito si sono centuplicate!! Ottimo lavoro!!

123rt45: Scarso – Giudizio: 1 stella
Quando ho provato ad installare questa applicazione nel mio iPhone, si è completamente bloccato ed ho dovuto riavviarlo…Ho riprovato più volte ma non c’è stato verso…Consiglio di fare molta attenzione a questo programmino.

znapdezim: ottima idea – Giudizio: 3 stelle
gli sviluppatori devono lavorarci su un altro po’, e se poi collaboriamo tutti a renderla rispondente alla realtà…. Beh allora è una rivoluzione.

M@ssY: Bella l’idea….peccato che blocca tutto l’iphone al 99% dei casi. – Giudizio: 3 stelle
Se migliorata … Grande applicazione. 3 Stelle per la fiducia

GScrat: Potenzialmente ottima – Giudizio: 4 stelle
Se ognuno di noi la scarica e quando trova un semaforo con telecamera, autovelox, posto di blokko LO SEGNA allora diventerebbe perfetta….dipende da NOI….gli sviluppatori devono solo renderla più fluida…ma ci siamo quasi,

SN@KE 1989: Potenzialita’ ottime!!! – Giudizio: 5 stelle
Potenzialita’ ottime!!! L’unica cosa e che mi blocca l’iphone….speriamo in un aggiornamento!! 5 stelle per incoraggiamento!!!!

xxx80: sarebbe ottimo – Giudizio: 2 stelle
sarebbe un ottima applicazione…soltanto che si blocca l’iphone e nn funziona!!!

Chi ha scaricato Trapster ha scaricato anche:

Titolo: AccuWeather.com
Categoria: Previsioni del tempo
Pubblicato: 12/12/2008
Prezzo: Gratis [AppStore]
Titolo: Virgilio
Categoria: News
Pubblicato: 14/12/2008
Prezzo: Gratis [AppStore]
Titolo: Seadragon Mobile
Categoria: Fotografia
Pubblicato: 09/12/2008
Prezzo: Gratis [AppStore]
Titolo: iSteam – Hot And Steamy Entertainment
Categoria: Intrattenimento
Pubblicato: 01/01/2009
Prezzo: 0,79 € [AppStore]
Titolo: quickFax
Categoria: Produttività
Pubblicato: 15/12/2008
Prezzo: Gratis [AppStore]
Titolo: iTraffic Lite
Categoria: Navigazione
Pubblicato: 11/12/2008
Prezzo: Gratis [AppStore]