The Sims 3: Ambitions per iPhone, iPod touch e iPad

E’ arrivato nel corso di questa settimana l’ultima proposta per dispositivi Apple della Electronic Arts: The Sims 3 Ambitions. Era un gioco molto atteso, uno dei titoli più interessanti e divertenti che viaggiano sulle varie console per videogames. Arriva dunque anche per tutti i dispositivi Apple, infatti sarà compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad.
Il gioco è articolato in diverse modalità, potrete partire con una “Carriera“, ossia decidere il lavoro del vostro Sim e raggiungere diversi obiettivi nella vita lavorativa e non solo. Diventare uno chef, uno sportivo di successo, un artista, una rockstar o un vigile del fuoco: tante diverse tipologie di carriera da poter provare con il vostro Sim. Oppure potrete partecipare alla modalità “Costruisci“, creando una casa o una attività partendo zero, organizzando la vita del vostro Sim. Create una meravigliosa abitazione, aggiungendo stanze o addobbi, oppure create da zero una attività per aumentare i vostri guadagni. Fra le grandi novità di questa versione, c’è quella dei bambini: potrete avere dei bambini. Crescere, nutrire e giocare con i vostri “figli” virtuali, per una esperienza divertente ma nello stesso tempo istruttiva. Altra novità è quella della possibilità di importare ed esportare il vostro Sim: potete importarli da The Sims 3 per iPhone ed iPod Touch, per proseguire la vostra vita virtuale con il vostro Sim in questa nuova espansione.
Il gioco The Sims 3 Ambitions, compatibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, è disponibile su App Store nella categoria Giochi al prezzo di 3.99 euro.

Pietro Gugliotta