Stupisci i tuoi amici con “Trucchi di magia” su iPhone, iPod touch e iPad

Chi non ha mai provato a fare un gioco di magia? Magari dei trucchi con delle carte, con la moneta. In giro su internet ci sono diversi metodi funzionanti, ma l’applicazione che vi presentiamo oggi possiamo dire che concentra i migliori trucchi magici, in modo tale da averli a disposizione sul nostro dispositivo iOS. L’app si chiama Trucchi di magia, è disponibile a pagamento su App Store. I trucchi sono divisi in quattro diverse categorie:
Carte
Monete
Leggere nei pensieri
Oggetti
Dunque potremo leggere le varie istruzioni, corredate da trucchi ed immagini, per un migliore apprendimento dei giochi di magia. Alcuni giochi sono davvero famosi, come “la moneta scomparsa” o piuttosto “la tazza sulla carta”, “il trucco della cenere”, “il cuore delle carte”, e molti altri che potremo apprendere grazie alle precise indicazioni dell’app. I trucchi sono spiegati in maniera molto elementare, proprio per permettere un migliore apprendimento anche a chi è alle prime armi. “Le nostre istruzioni per trucchi di magia, ti insegnano passo per passo la base dell’arte della magia. Inoltre ti aiuteranno delle immagini a capire e copiare i diversi trucchi. Spieghiamo dei trucchi che sono semplici da imparare anche per principianti, ma non sono facile da capire dal pubblico” si legge nella descrizione ufficiale
L’applicazione Trucchi di magia è inserita nella categoria Intrattenimento dell’App Store, è in vendita al prezzo di 79 centesimi. L’app è in lingua italiana, ha un peso di 10 MB, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

Pietro Gugliotta