Social Network, Tumbrl aggiorna la propria app per iPhone, iPad ed iPod touch

Un’altra app per social network si aggiorna. E’ il caso di Tumblr, il social network di blogging che presenta diverse novità nella propria app ufficiale per dispositivi iOS, dunque iPhone, iPad ed iPod touch. Intanto modifiche estetiche: l’app è stata ridisegnata, con un taglio estetico decisamente più elegante e funzionale. Ma sono le novità nelle funzionalità dell’app la vera novità. Eccole nel dettaglio:
– Controlli avanzati: salva bozze, metti in coda i post e molto di più!
– Messaggi: leggi e rispondi ai tuoi messaggi.
– Accesso veloce alla fotocamera: striscia il tasto per la composizione verso l’alto!
Supporto offline: posta, marca con mi piace, rispondi e reblogga anche quando non sei connesso
Migliora la velocità di esecuzione dell’app, adesso più rapida, con scorciatoie e caricamente molto più veloci, l’app adesso permette una migliore gestione dei blog multipli. Sono state aggiunte anche le funzionalità di ricerca per tag e la funzione radar, già visibili nel social network su pc.
L’app Tumblr è giunta alla versione 3.0, è gratuita e disponibile su App Store nella categoria Social network. L’app ha un peso di 2.5 MB, è in lingua italiana ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPad e richiede l’iOS 5.0 o successive.