Lo sviluppatore Firemint ha confermato l’arrivo del tanto atteso aggiornamento di Real Racing 2, un interessante titolo per il mondo iOS. Si tratta di un gioco molto divertente, dedicato al mondo della auto. L’aggiornamento porta una inedita modalità: Party Play. Con questa modalità si potrà visualizzare il contenuto del nostro dispositivo, sia un iPhone 4S che un iPad 2, sul televisore di casa: si potrà giocare fino a 4 giocatori, con lo schermo che verrà diviso in quattro parti. In poche parole, i dispositivi diventano dei controller, dei joystick multitouch, che renderanno ancora più divertente l’esperienza di gioco. Questo sistema possiamo dire che minaccia le tradizionali consolle, che potrebbero perdere numerosi giocatori con questa nuova tecnologia.
Il gioco Real Racing 2 per iPhone è disponibile su App Store al prezzo di 2.39 euro, nella categoria Giochi. Ha un peso di 136 MB, è disponibile in lingua italiana ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 2.2 o successive.
Il gioco Real Racing HD è disponibile su App Store al prezzo di 3.99 euro, nella categoria Giochi. Ha un peso di 153 MB, è disponibile in lingua italiana ed è compatibile con iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.
Pietro Gugliotta