Ormai Internet è ovunque: è presente nei computer, negli smartphone e nei tablet, nei televisori, nelle automobili e anche negli elettrodomestici!
Ma come tutti voi ben saprete, il mezzo di accesso ad Internet più usato è ormai diventato, senza dubbio, il telefonino! Ogni utente lo apprezza per la grande comodità di poter avere in tasca un potente strumento che permetta loro di contattare amici tramite e-mail o social network, vedere il meteo o la tv, trovare indicazioni stradali o fare ricerche sul web… e tutto questo in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Questo è solo l’inizio dell’internet mobile!
Tim, da sempre attenta a questi cambiamenti, ha lanciato un fantastico contest incentrato su questa tematica: “Mai più senza internet. web is mobile”
Questo concorso, aperto a livello mondiale, è riservato a tutti colore che vogliano realizzare dei video per raccontare in modo creativo come sia cambiato lo stile di vita con gli smartphone e l’internet in mobilità.
Tim quindi è alla ricerca sia di affermati videomaker, sia di novizi che vogliano cimentarsi nella realizzazione di video; il tema tecnologico sicuramente sarà apprezzato dai tanti giovani che ben conoscono l’argomento da trattare.
A lanciare questo concorso è stato Valerio Masotti, volto molto noto tra i videomaker italiani; guarda il suo video di invito:
Pensi di essere più bravo? Sfida allora Valerio e partecipa al concorso iscrivendoti sul sito ufficiale di Zooppa; ma non perdere altro tempo, carica il tuo video entro e non oltre il 16 luglio (data di chiusura del contest)!
Passando ai premi, in palio per i vincitori ci sono ben 14.000$ (all’incirca 11.000€) che verranno suddivisi in 4premitra cui 3 che saranno assegnati da TIM e il quarto verrà assegnato dalla giuria critica (formata da 3 direttori creativi famosi in tutto il mondo).
Questo concorso è senza dubbio una bella sfida per tutti i videomaker che vogliono emergere in un contest internazionale e quindi farsi conoscere in una vetrina molto ampia… e perchè no, gareggiare per gli ambiti premi finali!
Se hai deciso di partecipare al contest, ti consigliamo di leggere il regolamento completo sul sito ufficiale di Zooppa.