L’industria del design si ferma in attesa di conoscere l’Apple Tablet

Secondo un articolo pubblicato da un’importante quotidiano finanziario Americano di nome Barron’s di proprietà del Wall Street Journal, l’intera industria del computer è in attesa di conoscere l’esatte dimensioni e la forma estetica di quello che Steve Jobs presenterà come il primo tablet Apple, un computer tutto schermo, in cui l’unico modo di interagire con quest’ultimo sarà costituito dalle vostre mani.


“Nessuna grande azienda produttrice di computer tenta minimamente di progettare nuovi computer fino a che Steve Jobs non avrà presentato la sua nuova creatura.”

Secondo fonti attendibili del quotidiano Barron’s, la Apple con ogni probabilità definirà completamente la forma, il design e la componentistica del nuovo computer entro e non oltre la prima metà del mese di settembre. E sarà proprio questo mese quello in cui verrà ufficializzato, per poi essere commercializzato già nelle prime settimane del mese di novembre.

Queste informazioni secondo Barron’s provengono da un’analista finanziario vicino al mondo Apple che ha avuto la fortuna di vedere un’anteprima di quello che sarà il nuovo computer..


Via