La Apple fa causa ad una scuola Canadese per aver usato la mela nel loro logo

La scuola Canadese conosciuta con il nome di Victoria School of Business and Technology avrebbe certamente potuto avere un approccio diverso durante la progettazione del loro logo.

I grafici interni alla scuola per catturare l’attenzione degli studenti hanno pensato di inserire una mela nel logo che avrebbe rappresentato la scuola nel mondo.


Non lo avessero mai fatto: i vertici della Apple non appena sono venuti a conoscenza del fatto hanno dato mandato ai loro migliori avvocati di intentare una causa alla scuola stessa.

Cara Apple è giusto secondo noi difendere in ogni modo i propri interessi, ma non stai forse esagerando facendo causa ad un scuola anche se quest’ultima non è pubblica ma un’organizzazione profit?