ItaliaMac – e il peggior difetto dell’iPhone 3G

Vi segnalo una simpatica discussione sul forum di italiamac dal titolo “Il peggior difetto dell’iPhone 3G“, nel quale alcuni utenti discutono simpaticamente delle lacune dell’iPhone 3G.

Tra i vari interventi:
H.J.S.: A mio parere è il supporto che dovrebbe consentire di, se non modificare, per lo meno visualizzare i files ricevuti con Mail… in sostanza, a meno che non si tratti di pdf o documenti di esigue dimensioni, il visualizzatore diventa totalmente instabile, è praticamente impossibile visualizzare .ppt o .doc di dimensioni superiori al MB. Ma io mi chiedo con che faccia Apple si presenta con un bug del genere? Immaginate se lo dicessero di un sitema Microsoft? Staremmo qua a dire: la solita Microzoz…

Per me sta cosa è inconcepibile, sono tentato di portare il telefono in assistenza e dopo che me lo ridanno identico a come è ora di riportarlo ancora, e alla fine fare causa ad Apple. Se pago una cosa dovrebbe fare quello per cui è venduta!

Lollo85: per mandare 3 foto via mail, bisogna mandare 3 mail
 
iCursor: il costo 

Vlad74: molto spesso gli utenti 

Sirjoe: A me saltano agli occhi le 3 seguenti e gravi mancanze:

1) non poter inoltrare gli sms
2) non poter inviare i biglietti da visita dei contatti via sms
3) non poter disabilitare il dannato correttore di scrittura 

erredany: Secondo me il peggior difetto dell’iPhoine è che c’è sempre qualcuno che ha da dire qualcosa….!!! 

ka.: supporto videochiamate e BT libero… anche il fatto di mandare 3 email per spedire 3 immagini..

domenicope: MULTITASK!!!! nn è possibile che o vado su msn , o gioco, o scrivo 1 sms….e inoltro sms….video… x il resto è perfetto 

vitamina: per l’invio dei contatti il problema è in parte risolvibile mediante applicazioni (a pagamento) che si trovano su appstore: io ho vcardmailer, ma ne esistono anche altre… per ora consentono solo l’invio in email e non in sms… ma è già qualcosa…

Io trovo che il problema più grosso siano:
1: blootooth limitato
2: gestione degli sms
3: limitazione degli allegati in mail
4: mancanza del copia incolla 

E voi che ne pensate?