iPhone 4, ecco come ricevere il bumper gratuito in Italia

La Apple, sul proprio sito ufficiale italiano, comunica le indicazioni da seguire per ricevere il bumper gratuito per l’acquisto di un iPhone 4. Il bumper è stato “regalato” a tutti gli utenti che acquistano un iPhone 4 in seguito ai problemi di ricezione dello stesso dispositivo. Ecco la nota ufficiale della società di Cupertino.

“I clienti che acquistano un iPhone 4 presso un’Apple Store, Apple Online Store o un Rivenditore iPhone Autorizzato Apple entro il 30 settembre 2010 incluso hanno diritto a un Bumper o altra custodia per iPhone 4 senza costi aggiuntivi. I clienti che hanno acquistato un iPhone 4 prima del 23 luglio 2010 incluso hanno tempo fino al 22 agosto 2010 incluso per inoltrare la richiesta. Tutti gli altri clienti hanno 30 giorni dalla data d’acquisto dell’iPhone 4 per inoltrare la richiesta. Tutte le richieste sono soggette ai termini e condizioni riportati di seguito.

Segui queste indicazioni per richiedere un Bumper o una custodia.

1) Scarica l’app iPhone 4 Case Program dall’App Store.
2) Avvia l’app sul tuo iPhone 4 e registrati usando i dati del tuo account iTunes Store.
3) Seleziona il Bumper o una custodia.

Per gli iPhone 4 acquistati entro il 23 luglio 2010, la richiesta va inoltrata non oltre il 22 agosto 2010, altrimenti devi fare richiesta entro 30 giorni dalla data d’acquisto del tuo iPhone 4. Per poter partecipare a questo programma, devi acquistare il tuo iPhone 4 entro il 30 settembre 2010.

Termini e condizioni
– Tutte le richieste devono essere inoltrate tramite l’app iPhone 4 Case Program, disponibile per il download gratuito sull’App Store; spese di
connessione a carico del cliente.
– È ammessa un’unica richiesta per ogni iPhone 4 valido ai fini dell’iniziativa.
– La richiesta deve essere inoltrata dall’app appositamente scaricata sull’iPhone 4 per cui è richiesto il Bumper o altra custodia per iPhone 4.
– La selezione di Bumper e custodie per iPhone 4 è a esclusiva discrezione di Apple.
– Apple si riserva il diritto di sostituire i Bumper per iPhone 4 o altre custodie in base alle forniture disponibili.
– Per inoltrare la richiesta, i clienti devono disporre di un iTunes ID o di un Apple ID valido.
– L’offerta non è valida per gli iPhone 4 restituiti”.

Pietro Gugliotta