Ultime notizie su iPad Mini: sembra che la produzione sia stata finalmente avviata, questa volta negli stabilimenti Foxconn brasiliani, presumibilmente i disordini avvenuti negli stabilimenti cinesi di Foxconn hanno fatto optare per un’altra soluzione.
Le fonti anonime, dopo avere esaurito l’argomento iPhone 5, e la conseguente calma derivata dall’attenzione richiamata per documentare ogni aspetto del nuovo smartphone iPhone e di iOS 6, l’attenzione è tornata allo sviluppo dei nuovi dispositivi ed a quanto pare il prossimo dispositivo Apple sarà effettivamente mini iPad. Le indiscrezioni, che nella sola giornata di oggi si sono moltiplicate senza freno, affermano che il tablet da 7 pollici sarebbe pronto per l’annuncio ufficiale durante un evento Apple che si terrà il 10 Ottobre.
Sebbene, come sempre, non siano arrivate conferme su questa data, pare proprio che Apple abbia dato il permesso a Foxconn per la produzione. Le stesse fonti affermano che i design finora paventati e mai confermati, sarebbero inesatti: sarebbe addirittura possibile che Apple si prepari a lanciare due iPad in grado di esaurire la richiesta del mercato.
Mini iPad è quindi un enigma ancora irrisolto, ma se i suggerimenti sono giusti, nel giro di una settimana si troverà soluzione anche a questo mistero di Apple.