Neanche il tempo della release 4.3.1 che si parla già di un nuovo aggiornamento per il sistema operativo iOS. Secondo quanto riporta infatti BGR, una fonte sempre molto attendibile per tutto ciò che riguarda le novità in arrivo da Apple, la società di Cupertino sarebbe pronta a rilasciare la release 4.3.2 tra due settimane esatte.
Naturalmente non sono arrivate conferme ufficiali sulla notizia che rimane di fatto una semplice voce di corridoio. Ma secondo la stessa ecco le novità che dovrebbe apportare questo ennesimo update: correzione di numerosi bug di sistema compresa la falla che permette attualmente il jailbreak su iOS 4.3.1, la risoluzione di alcuni problemi relativi alle reti Wi-Fi ed altri malfunzionamenti finora riscontrati in applicazioni come Facetime e la Fotocamera.
BGR si dice piuttosto sicuro delle informazioni nonostante l’azienda della mela morsicata come detto non abbia proferito al momento alcuna parola. Probabilmente solo tra qualche giorno si saprà queste indiscrezioni sono fondate oppure un ottimo lavoro di fantasia da parte dei soliti insider della rete.
Giovanni Ferlazzo