Inviate le vostre applicazioni iPhone entro il 7 Luglio

Se avete svillupato applicazioni per iPhone utilizzando l’SDK Apple e ritenete che la vostra applicazione possa riscuotere un enorme successo, non perdete tempo ed inviatela entro le ore 12 (ora Americana) del 7 Luglio 2008.

Solo infatti le applicazioni ricevute dalla Apple entro questa data avranno la quasi certezza di essere pubblicate all’interno dell’AppStore per la grande apertura mondiale, prevista in concomitanza con il lancio mondiale dell’iPhone 3G, il prossimo 11 Luglio 2008.

Naturalmente la Apple continuerà ad accettare e pubblicare le applicazioni sviluppate per iPhone anche dopo il 7 Luglio, ma non avranno la possibilità di essere presenti all’interno dell’AppStore per la data di inaugurazione del nuovo cellulare gioiello targato Apple.

iPhone 3G