Poco fa nel blog del RiP-Dev il gruppo di sviluppo dell’applicazione Installer è comparso l’annuncio di una nuova versione dell’Installer 4.0b5.
Queste sono alcune delle novità introdotte:
- Molti miglioramenti estetici e soluzioni riguardanti le sources e la visualizzazione dei pacchetti.
- Risolto un problema che impediva l’installazione di alcuni pacchetti che facevano uso delle dipendenze in alcune circostanze.
- Risolto un problema che causava un’errata visualizzazione di informazioni (0 bytes) durante il primo accesso ad un pacchetto.
- Adesso nel momento in cui viene aggiornato un programma dell’Installer se questo ha delle dipendenze che hanno subito un’aggiornamento anche queste verranno aggiornate.
- Le icone dei pacchetti verranno mostrate solamente se vi trovate all’interno di una rete WiFi in modo da risparmiare banda.
- In questa nuova versione le repositories verranno aggiornate durante ogni avvio. Si tratta di un’aggiornamento sperimentale che non sappiamo se verrà rilasciato anche nella versione finale.
Inoltre, abbiamo sfruttato questo aggiornamento per inserire le repositorie di modmyifone.com e iphone-notes.de che ha al suo interno i pacchetti BSD Subsystem e OpenSSH.
Via RiP-Dev