I miei regali, applicazione per appuntarsi i regali realizzati

Con il Natale in arrivo, ci sarà un periodo di grandi spese per i regali: amici, parenti o fidanzate, ad ognuno farete un piccolo regalo. Ma quando le persone sono tante, può capitare di confodersi, dunque bisogna fare attenzione a non regalare qualcosa che già si è regalato alla persona in questione. E’ possibile ricordarsi gli ultimi regali ricevuti, ma spesso si dimenticano quelli appena fatti: per questo esiste una simpatica applicazione. Si tratta di I Miei Regali, app compatibile con iPad, iPhone ed iPod Touch. Potrete appuntare tutti i regali fatti ad una persona, in modo da evitare il rischio di regalare due volte lo stesso oggetto.
Ecco alcune delle principali funzioni dell’applicazione I Miei Regali:
– Catalogare facilmente con un “tocco” i regali catalogabili in ben 11 occasioni (Compleanno, Natale, Matrimonio, Battesimo… )
– Creare dei profili “persona” dalla vostra rubrica (l’applicazione importerà anche la foto del contatto, come vedete nelle schermate!) oppure manualmente.
– Possibilità di consultare quanto avete speso e quanti regali avete comprato per ogni singola persona
– Ampia sezione “Statistiche” che vi permette di tenere sotto controllo le spese catalogate per occasioni e per mesi per sapere quanto avete speso!

L’applicazione I Miei Regali è disponibile su App Store, al prezzo di 0.79 centesimi di euro, ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Pietro Gugliotta