GTA: Chinatown Wars sbarca su iPad

Uno dei giochi piu appassionanti del panorama mondiale arriva finalmente anche su iPad: stiamo parlando dell’ottimo Grand Theft Auto: Chinatown Wars HD, nuovo capitolo della saga GTA. Ecco la descrizione ufficiale del gioco sull’App Store.
“Grand Theft Auto: Chinatown Wars HD porta il titolo più premiato di questa generazione nello splendore dell’alta risoluzione 1024×768 ottimizzata per iPad™: grafica migliorata, un maggior numero di poligoni per i veicoli e dei modelli ed effetti di illuminazione che ti daranno la possibilità di godere del migliore Chinatown Wars di sempre. Un’interfaccia intuitiva via touch screen con differenti tipi di comandi per soddisfare le tue esigenze. Solo e circondato dai nemici nella città più dura d’America! Dopo la morte di suo padre, Huang Lee ha una missione: consegnare un’antica spada allo zio Kenny per assicurare che la sua famiglia mantenga il controllo della Triade a Liberty City. Huang è un ragazzino ricco e viziato e si aspetta che tutto fili liscio, ma il viaggio non si svolge esattamente come previsto. Dopo essere stato rapinato e abbandonato quasi morto, dovrà combattere con tutte le forze per riconquistare l’onore, arricchirsi e soprattutto ottenere la sua vendetta nella città più perversa e pericolosa del mondo. Grand Theft Auto: Chinatown Wars HD è stato riprogettato appositamente da Rockstar Leeds, il più premiato studio di sviluppo per console portatili, per realizzare un titolo della serie GTA ancora più intrigante e di successo su iPad™”.
Il gioco Grand Theft Auto: Chinatown Wars HD è disponibile su App Store al prezzo di 7.99 euro, nella categoria Giochi ed è compatibile per iPad.

Pietro Gugliotta