Google aggiorna Chrome per iOS 6 adattandolo ad iPhone 5

iphone_5_ios_6_chrome_googleGoogle aggiorna Chrome per iOS 6, disponibile da qualche settimana per i dispositivi mobili Apple compatibili.

In App Store iOS è possibile trovare l’aggiornamento del browser, ottimo rimpiazzo per chi non gradisse particolarmente l’utilizzo di Safari, browser predefinito di Apple. Il browser di Google beneficia di numerosi aggiornamento delle caratteristiche, in grado adesso di supportare la risoluzione 640×1136 per il nuovo iPhone 5.

Google si è sempre distinto per gli aggiornamenti tempestivi ed in questo caso Mountain View non si è smentito con Chrome. Nonostante l’esteso changelog che accompagna la nuova versione, i cambiamenti sono fondamentalmente estetici, così da adattarsi ad iPhone 5 ed ottenere il massimo della visualizzazione dal nuovo schermo Retina Display; tuttavia è evidente una stabilità di molto migliorata e che certamente sarà gradita dagli oltre 5 milioni di utenti che hanno già acquistato un iPhone 5, potenziali clienti di Google che quindi ha agito con una tempistica perfetta per rendere il proprio prodotto di punta appetibile ed al passo con la tecnologia mobile di Apple.