La Apple prende tutti in contropiede, e quando molti di noi si aspettavano l’annuncio del nuovo SDK ecco spuntare dal cilindro magico di Steve Jobs la release 1.1.4 del firmware per iPhone e iPod Touch.
L’aggiornamento al firmware 1.1.4 è già disponibile da iTunes oppure come file da scaricare separatamente dal peso di ben 165 MB .
Se decidete di aggiornare il vostro dispositivo sia esso un iPhone che un iPod Touch scaricando separatamente il file relativo all’aggiornamento, è necessario una volta entrati in iTunes tenere premuto il tasto opzione nel Mac e lo shift su Windows e contemporaneamente premere il tasto Ripristina e andare a selezionare il file scaricato manualmente.
Se invece decidete di aggiornare l’iPhone solo tramite iTunes è sufficiente lanciare il programma e cliccare il tasto “Aggiorna” o “Ripristina”.
A quanto ci è dato di sapere fino a questo momento l’aggiornamento al fimrware 1.1.4 risolverebbe alcuni problemi delle precedenti versioni e non introdurebbe nuove funzionalità.
ATTENZIONE: non vi consigliamo per il momento di aggiornare al nuovo firmware 1.1.4. Non appena avremo notizie certe sullo sblocco e successiva attivazione ve le forniremo e in seguito deciderete.
Continuate a leggerci, stiamo preparando ulteriori articoli sull’argomento.