eBay Classico, da ora con l’app ufficiale è possibile pagare tramite iPhone

L’applicazione ufficiale di eBay si aggiorna: infatti è disponibile la nuova versione 2.3.1 di eBay Classico, compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. “L’app eBay per iPhone ti consente di trovare al volo gli oggetti che stai cercando anche quando non sei di fronte al computer” si legge nella descrizione ufficiale. Ed in effetti questa comodissima app adesso permette all’utente di acquistare ed effettuare i pagamenti anche tramite iPhone, dunque per una piena funzionalità del sito di eBay.
Ecco tutte le novità di eBay Classico versione 2.3.1:
– Supporto di eBay Bucks se disponibile
– Il modulo di pagamento supporta ora carte regalo eBay, coupon, indirizzi per la spedizione e opzioni di spedizione se disponibili
– In Canada, Germania, Francia e Italia sarà possibile pagare gli acquisti tramite l’app.
– Tracciamento della spedizione
– Correzione degli errori di notifica
– Ora disponibile in India
– Varie correzioni di errori nella nuova versione
Inoltre, sono state apportate diverse modifiche, fra cui la nuova visualizzazioni di foto (con immagini più grandi), cronologia delle offerte, tracciamento della spedizione, la funzione Vedi altri oggetti simili, giusto per citare le modifiche principali.

L’applicazione eBay Classico è disponibile gratuitamente su App Store, nella categoria Mode e tendenze. L’app ha un peso di 10.7 MB, è in lingua Italiana ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Pietro Gugliotta