Siamo lieti di annunciare ufficialmente la disponibilità di una nostra personale sorgente che potrete aggiungere all’installer dell’iPhone o iPod Touch. All’interno pubblicheremo le migliori applicazioni per iPhone e iPod Touch.
Questa guida servirà inoltre come base per futuri articoli e guide che pubblicheremo riguardanti l’affascinante mondo dell’iPhone e iPod Touch.
Conoscere la versione del proprio bootloader prima di sbloccare l’iPhone è importantissimo perchè il metodo di sblocco pubblicato ieri funziona solo con i bootloader 4.6
Stiamo preparando una guida dettagliata e corredata da molte foto sui passi da seguire per sbloccare gli iPhone con Mac.
Per il momento vi chiediamo di installare la nostra sorgente. E’ la nostra prima applicazione che mettiamo grazie infinito a trejan.com.
Passo 1
Dalla pagina principale dell’iPhone (SpringBoard) selezionate premendola l’icona Installer
Passo 2
Premete il tasto Sources (quello con l’icona del mondo) nell’angolo in basso a destra
Passo 3
Premete il tasto Edit nell’angolo in alto a destra
Passo 4
Premete il tasto Add nell’angolo in alto a sinistra
Passo 5
Inserite ora l’indirizzo del repository del nostro blog: https://www.apple-blog.info/a.xml
Una raccomandazione la tastiera dell’iPhone durante l’inserimento della parola apple (minuscola) ve la modificherà in (Apple) con la A maiuscola. Se questo succedesse correggetela poichè l’indirizzo deve essere tutto minuscolo.
Passo 6
Premete ora il tasto Done
Passo 7
Adesso premete il tasto Install nella parte bassa dello schermo per tornare alla lista delle categorie
Passo 8
Nell’elenco delle categorie comparirà la nostra sorgente Apple-Blog