Borderlands Legends: Finalmente su App Store per iPhone, iPod Touch ed iPad
Borderlands Legends arriva finalmente per iPhone ed iPad, effettuando il debutto su App Store. I fan del popolare gioco del console possono finalmente gioire per l’ultima aggiunzione del parco videogiochi per la piattaforma iOS.
Borderlands Legends è un nuovo gioco per mobile che viene distribuito sotto la licenza di Gearbox Software e distribuito per iPhone, iPod Touch ed iPad attraverso due differenti app presso App Store. Borderlands Legends è un gioco che consente di unire due dei generi di videogiochi più popolari. I giocatori su iOS potranno beneficiare quindi del perfetto mix tra strategia ed action-RPG. Sebbene Borderlands Legends sia una variante del gioco per console, riesce a rendere al meglio alcuni degli aspetti più rappresentativi del titolo tanto amato in tutto il mondo.
I giocatori di iPhone ed iPad possono prendere subito il controllo del personaggio preferito, importati direttamente dal Borderlands originale: Mordecai, Lilith, Brick ae Rolan, tutti disponibili e pronti per respingere ondata dopo ondata, i nemici da sconfiggere con armi sempre nuove e sempre da potenziare. La grafica del gioco è splendida, ed il gameplay è stato rivisitato per adattare a dispositivi con schermo ridotto. Le due versioni di Borderlands Legends sono distinte in quella HD, venduta al costo di 6.99$ o quella per iPhone al costo di 4.99$.