Oggi vi presentiamo uno dei titoli di maggiore successo del 2010: si tratta del videogioco Borderlands, che è sbarcato da pochi giorni sul Mac App Store, la piattaforma di download dei computer targati Mac. Il gioco presenta una trama non eccellente, ma resterete davvero colpiti dal gameplay che propone. Non da meno anche la grafica, veramente molto particolare grazie al suo tocco da “cartoon” che marca in questa maniera tutti i personaggi. Un gioco molto particolare e divertente che non potrà non appassionarvi, anche grazie alle nuove espansioni incluse nel download. Ecco la descrizione ufficiale del gioco:
“Banditi assetati di sangue. Mostri malvagi. Tonnellate di grana. Carica, impugna e affronta la follia. Il pluripremiato titolo sci-fi di Gearbox Software arriva su Mac e include tutti e quattro i pacchetti aggiuntivi. Borderlands è un esclusivo ibrido tra sparatutto in prima persona e gioco di ruolo, con delle visuali super definite e un’avvincente modalità co-operativa fino a 4 giocatori“.
Il videogioco Borderlands è già in vendita su Mac App Store, al prezzo di 39.99 euro. Il gioco è disponibile in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo; ha un peso di 8.86 GB, è compatibile con Mac OS X 10.6.6 o una versione successiva. Ricordiamo che il gioco è vietato ai minori di 17 anni.
Pietro Gugliotta