Battlefield Bad Company 2 arriva su iPad

L’FPS più venduto al mondo arriva anche su iPad: Battlefield Bad Company 2 è da poco disponibile su App Store per il tablet targato Apple. E’ uno sparatutto in prima persona, ambientato in guerra, permetterà all’utente di utilizzare una delle tanti armi a disposizione per affrontare una delle 14 missioni, in 5 differenti zone di battaglia. Ottimo anche il comparto multiplayer: l’utente potrà giocare con un massimo di 10 amici in una mappa dedicata, potrete giocare in partite tutti contro tutti o deathmatch a squadre.
“Con il più ampio display Multi-Touch e la grafica ad alta definizione dell’iPad, godrai di una visuale più ampia del campo di battaglia come pure dei dettagli più fini. Inoltre, le prestazioni grafiche superveloci dell’iPad 2 amplificano l’intensità ancora di più! Semina il caos con una vasta scelta di potenti armi e mezzi. Accedi a un massimo di 14 armi, dal semplice coltello alle granate con propulsione a razzo. Guida l’azione con carri armati, elicotteri e molto altro nei combattimenti tra mezzi allo stato dell’arte” si legge nella descrizione ufficiale su App Store.
L’applicazione Battlefield Bad Company 2 è disponibile già su App Store, nella categoria Giochi, al prezzo di 3.99 euro. Il gioco ha un peso di 265 MB, è disponibile in varie lingue fra cui l’Italiano, è giunto alla versione 1.0.2 ed è compatibile con iPad. Richiede iOS 3.2 o successive. Dati i contenuti del gioco, Battlefield Bad Company 2 è stato valutato “12+”.

Pietro Gugliotta