Autosnap per iPhone: Scattare, modificare, condividere foto su social network in un tap

autosnap_iphone_fotoAutosnap è una applicazione per iOS, gratuita, che permette di catturare rapidamente le immagini con il proprio smartphone e caricarle sul servizio online desiderato, consentendone anche una certa manipolazione. I servizi supportati da Autosnap sono Dropbox, Twitter, Facebook, Evernote, Instagram e molti altri: la migliore caratteristica del servizio è data dal fatto che è possibile scattare una foto quando si lancia l’app su iPhone, con un ritardo di qualche secondo deciso dall’utente, in maniera da non perdere il momento cruciale.

Dopo avere installato Autosnap su iPhone sarà domandato di collegarsi ai social network o al servizio on the cloud sul quale caricare le immagini. Se non si desidera effettuare questo passaggio subito dopo l’installazione, si scelga “skip” per accedere alla dashboard di Autosnap. Da qui è possibile scegliere sino a 5 servizi da collegare ad Autosnap. Per iniziare a scattare foto e condividerle, è sufficiente premere sull’icona del servizio desiderato: alla foto vengono sovraimpressi i controlli possibili, con ampia gamma di modifiche. Dopo l’editing, l’immagine viene salvata. Se si desidera caricare la foto manualmente, è sufficiente aprire l’immagine e cliccare sulla icona a forma di nuvola nella parte alta dello schermo: aggiungerete così l’immagine alla coda di upload per il servizio desiderato. A

utosnap ha nella sua interfaccia un grande punto di forza, consentendo secondo il desiderio dell’utente di scattare rapidamente foto o, al contrario, modificarle con cura attraverso effetti e filtri, per poi condividerla rapidamente attraverso tutti gli accounts online disponibili. Scaricare Autosnap per iPhone da App Store è gratuito.