E’ il gioco di golf forse meglio realizzato, adesso ritorna nella sua più recente versione anche su App Store: è Tiger Woods PGA Tour 12, disponibile in due versioni, una per iPad e una per iPhone ed iPod Touch (ma adattabile anche ad iPad). Indubbiamente il prodotto di Electronic Arts è uno dei migliori simulatori di golf in circolazione, con paesaggi ed ambienti realistici, grande possibilità di controllo del giocatore ed un gameplay eccezionale. Fra le novità, arriva la modalità “Piu vicino alla bandiera“, per sfidare i vostri amici di Facebook sulle singole buche. Potrete colpire la pallina sui campi più importanti: si tratta di 8 campi stellari, fra cui Pebble Beach, St. Andrews, TPC Sawgrass, Hazeltine, Doral, Greenbrier, TPC Boston ed un incredibile campo immaginario denominato Predator!
Tiger Woods PGA TOUR 12 è disponibile su App Store al prezzo di 5.49 euro, nella categoria Giochi. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. Ha un peso di 250 MB ed è disponibile anche in lingua italiana.
Tiger Woods PGA TOUR 12 for iPad è disponibile su App Store al prezzo di 7.99 euro, nella categoria Giochi. E’ compatibile solo con iPad, ha un peso di 253 MB, richiede iOS 3.2 o successive, ed è disponibile anche in lingua italiana.
Pietro Gugliotta