Il nuovo MacBook Pro? E’ probabile che sia questo
Del nuovo MacBook Pro, o almeno di quello che si vocifera verràpresentato al prossimo evento Apple in programma tra due settimana abbiamo giàparlato due volte la scorsa settimana. Un primo articolo dal titolo “L’immagine del nuovo MacBook secondo ZDNet è un falso” e un secondo articolo intitolato “Come saràil nuovo MacBook Pro“.

Adesso iSpazio in un’articolo pubblicato questa notte esce con due foto che secondo noi sono quelle definitive. Diciamo questo perchè le immagini rispecchiano in pieno la descrizione che O’Grady, famoso redattore di ZDNet ha dato nei giorni scorsi del nuovo MacBook Pro.
ÂÂ
Secondo O’Grady, il nuovo MacBook Pro non avrài bordi taglienti del MacBook Air, ma manterràla sua attuale linea squadrata. Saràmolto sottile e lo schermo (che sarà“lucidoâ€Â) avràuna cornice più piccola.

La tastiera che con ogni probabilitàverràmontata sul nuovo MacBook Pro saràdi colore nero, come il MacBook Air, e il trackpad saràdi vetro con integrata una versione arricchita del multi-touch.
E’ stato anche detto che il trackpad saràripartito in due settori, in modo che l’attivazione dei menu contestuali sia più agevole. E come vi abbiamo anticipato ieri la porta FireWire 800 faràposto a quella FireWire 400.
ÂÂ