Apple Watch: un concept lo immagina rotondo

concept apple watch

Un nuovo anno, un nuovo Apple Watch: ovviamente non mancano i concept fan made per dare un idea di come dovrebbe essere il dispositivo.

Non è la prima volta che un concept raffigura un Apple Watch tondo, ovviamente non si parla di rumors né c’è qualcosa di ufficiale: insomma, vista l’assenza di indiscrezioni a riguardo, ad oggi sembra ancora improbabile che Cupertino posso lanciare quest’anno un Apple Watch rotondo.

Passando alle caratteristiche tecniche ipotizzate: Display Micro LED, Il Monitoraggio Del Sonno, Batteria Dalla Durata Di 48 Ore. Inoltre il concept immagina vari colori per la cassa compresa la versione Product (RED) e quella Hermes.

Stando ai gusti di chi vi scrive, un Apple Watch rotondo non piacerebbe; la speranza è che Apple non tenga in considerazione quest’ipotesi e rimanga su un design quadrato con angoli rotondi.

Ecco il video concept dell’Apple Watch rotondo:

Avatar
About Apple Geek 1 Articolo
Appassionato Apple e di tecnologia fin da piccolo, sono uno studente di grafica e sogna un giorno di lavorare per l'azienda di Cupertino. Mi piace qualsiasi cosa che riguardi la tecnologia e ho voglia di imparare sempre di più in questo settore.