Primi rumors sull’iPhone 7

Sono trapelate le prime informazioni in merito al nuovo iPhone 7. Fanno sapere dagli Stati Uniti che probabilmente il nuovo smartphone avràun design diverso dal 6s. Il colosso di Cupertino è giàall’opera si sta lavorando su 5 prototipi diversi di iPhone 7, ognuno caratteristiche differente . Alcune anticipazioni affermano che il nuovo melafonino saràdel tutto differente dai predenti.
Ci saràun miglioramento della ram ed anche la batteria saràpotenziata per darle maggiore autonomia. Molto probabilmente saràinserito l’ingresso USB Type-C che sostituiràil connettore Lightning, cambiamento storico, in quanto la peculiaritàdi Apple è sempre stata quella di differenziarsi e non uniformarsi a tutti gli altri smartphone. Sempre secondo i “ben informati”, l’iPhone 7 supporteràla ricarica wireless, e ancora il Multitouch con il Touch 3D, la doppia fotocamera ed eliminazione del pulsante fisico Home.
Per tutte le altre informazioni non ci resta che attendere l’uscita del iPhone 7,molto probabilmente settembre 2016, il prezzo non sara sicuramente inferiore agli 800 euro, in attesa di questo evento Apple sta giàpreparando l’uscita del 6c, che si tratta della versione intermedia, disponibile in colori diversi con bordi lievemente incurvati, e saràpiù piccolo del 6.
Anche se le vendite saranno minori rispetto a quelle d’esordio del iPhone 6, il 6c ha prezzo più abbordabile e serve all’ azienda anche per entrare con le vendite nei paesi più potevi, come ad esempio in India dove sono diffusi e vengono venduti maggiormente Huawei o Samsung. La notizia ha fatto subito il giro del mondo ed è saldamente stabile nei TT su Twitter.