iOS 7, ecco tutte le novitàdel nuovo sistema operativo mobile
In occasione dell’evento di martedì, Apple ha presentato in maniera approfondita il nuovo aggiornamento ad iOS, ossia il sistema operativo mobile Apple. E’ dunque arrivato iOS7: un aggiornamento molto atteso, che saràdisponibile dalla prossima settimana, a partire da mercoledì 18 settembre. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le principali novitàdi questo iOS7.
– Centro di controllo: migliora il centro di controllo, che adesso permetteràall’utente di avere un accesso più veloce ai contenuti, semplicemente sfiorando la base dello schermo.
– Centro notifiche: il centro notifiche aggiunge la scheda Today, che riepiloga gli appuntamenti della giornata, ed è consultabile giàdalla schermata di blocco.
– Fotocamera: l’applicazione fotocamera adesso permetteràmaggiori modifiche in tempo reale,
– AirDrop, aggiunto ad iOS il sistema di condivisione crittografata dei file.
– Siri: nuove voci per Siri ed una maggiore integrazione, l’assistente vocale di Apple è adesso più funzionale e preciso.
– Safari: aggiunta la possibilitàdi navigare a schermo intero col browser nativo Apple.
Queste le principali novità, ma da Cupertino fanno sapere che le novitào i miglioramenti sono oltre 200. Ricordiamo la procedura per aggiornare il vostro dispositivo ad iOS 7: cliccate su Impostazioni del vostro dispositivo iOS, scegliete la voce Generali e la sotto voce Aggioramento Software. L’alternativa è quella di collegare il dispositivo al nostro Pc o Mac, avviare iTunes e scegliere l’aggiornamento direttamente dal software Apple.