MessageBox Migliora Facebook Chat Heads per iPhone
MessageBox per iPhone, iPod Touch ed iPad sbloccato consente di aggiungere le funzionalitàdi Facebook Chat Heads al dispositivo iOS, precorrendo quindi quello che Facebook ha giàrilasciato in via ufficiale per sistema Android.
Installando MessageBox si aggiunge all‘app Settings un menù che permette di configurare il tweak al fine di impostare il “Refresh Interval”, ovvero il periodo di tempo dopo il quale Chat Heads ottiene un nuovo messaggio automaticamente. Naturalmente, se Chat Head è giàattivo, il messaggio viene ricevuto immediatamente: il valore impostato quindi riguarda l’intervallo di tempo dopo il quale MessageBox controlla l’eventuale presenza di nuovi messaggi.
Per vedere MessageBox in azione, lanciamo l’app Facebook, attivando la sessione di chat attraverso Chat Heads, e premiamo poi sul pulsante Home. Dopo un certo periodo di tempo, Chat Heads dovrebbe apparire sulla SpringBoard. Non importa quale app si sia attivata successivamente, la finestra della chat continueràa seguire la sessione dell’utente, a meno che non si trascini il widget relativo verso la parte inferiore della schermata. Quando si riceve un nuovo messaggio, Chat Head apparirànuovamente presso SpringBoard o all’interno dell’app nel caso si stia giàutilizzando il dispositivo con altro software. MessageBox è disponibile per il download gratuito presso il repository BigBoss di Cydia Store.ÂÂ