Brow.Si per iOS News Feed e Browser in un solo software

brow si news feed browser iphone ipod touch ipad appleBrow.si è un RSS readers per iOS che svolge anche una seconda funzione, ovvero quella di browser. Questa app consente di visualizzare i siti web preferiti proprio come se si utilizzasse Safari o Firefox. Inoltre, è possibile sottoscrivere i portali che vengono visualizzati più di frequente, al fine di ricevere notifiche per nuovo contenuto pubblicato direttamente su iPhone, iPad, iPod Touch.

Brow.si quindi elimina la necessità di passare da una app per RSS reader al browser, includendo notifiche e visualizzazione nel medesimo software. Con una interfaccia minimale e semplice da utilizzare, Brow.si presenta una esperienza totale e molto coinvolgente: prima di iniziare, l’app richiede di accedere al profilo Facebook, Twitter o Linkedin per potere mantenere traccia di tutti i feeds ai quali si è iscritti. L’interfaccia è contraddistinta da 3 pulsanti che danno accesso a tre diverse sezioni: Timeline, Reading List e Browser, insieme alla immancabile parte dedicata alle impostazioni.

Timeline è dove sono contenuti tutti i feeds relativi ai siti web: scorrendoli verticalmente si ha visuale su tutti loro, e toccandone uno si attiva il browser; Reading List è un catalogo di preferiti che rappresentano tutte le iscrizioni ai siti web visitabili con un semplice click. Browser corrisponde al software per la navigazione built in: nessuna funzione particolare e naturalmente nulla a che vedere con Safari, Firefox o Chrome, pur svolgendo debitamente la propria funzione principale.

Brow.si è disponibile per il download da Apple App Store gratuitamente.