Sendboo: Tradurre istantaneamente tra utenti di nazionalità differenti

sendboo_iosSendboo è una app per iPhone ed iPad che consente di tradurre rapidamente messaggi di testo in altre lingue, eliminando quindi le barriere linguistiche. E’ possibile comunicare in un altra lingua con chiunque in qualunque altra lingua, a patto naturalmente di avere installato Sendboo sul proprio dispositivo mobile. La versione Android di Sendboo sarà presto disponibile.

L’applicazione funziona come qualsiasi altro software di messaggistica istantanea: dopo avere impostato il linguaggio preferito, è sufficiente scrivere il messaggio per spedirlo al destinatario: il server di Sendboo traduce tale messaggio nella lingua preferita scelta dal destinatario, così che la comunicazione avvenga in tempo reale e senza difficoltà tra le parti in comunicazione, che non vengono mai a contatto con il messaggio scritto nella lingua non comprensibile. Sendboo consente una perfetta comunicazione specialmente in ambito affaristico, potendo comunicare con clienti di altre Nazioni.

L’interfaccia di Sendboo è molto semplice ed intuibile, dato che riprende come detto, gli standard di un normale software di messaggistica istantanea. Sendboo per iOS è disponibile gratuitamente presso iTunes App Store, o al costo di 3.99$ per chi volesse disporre della versione senza inserzioni pubblicitarie.