Apple pronto a rilasciare iOS 6.0.1 per risolvere bugs minori
iOS 6 è stato lanciato unitamente ad iPhone 5, ormai da qualche mese, ma è arrivato il momento di aggiornare alla versione iOS 6.0.1 dati i vari bug che nel frattempo sono stati scoperti.
I bugs scoperti in fase alfa e beta test sono stati risolti con l’aggiornamento minore di iOS 6.0.1 che verràrilasciato ufficialmente “nelle prossime settimane.” Le news arrivano da BGR che afferma di avere avuto le informazioni da “una fonte Apple,” che afferma che Apple ha iniziato a testare l’aggiornamento minore di iOS 6 in riferimento a varie compagnie telefoniche in USA. La fonte afferma che esiste giàuna prima bozza di changelog iOS 6.0.1 Stando al report quindi, iOS 6.0.1 risolveràle linee orizzontali che interessano la tastiera (ben note a chi possiede iPhone 5); saràanche la scusa per migliorare le performance di WiFi e per connessione dati più stabile su internet.
Come avviene solitamente per aggiornamenti così piccoli, non ci sono aggiunzioni o modifiche a caratteristiche del sistema operativo mobile di Apple. BGR si spinge un pò oltre rispetto a questo argomento, rendendo noto che Apple stia lavorando anche alla major release, iOS 6.1, il che significa che tale versione non saràpresentata ancora per qualche periodo.