Teed: Organizzare le to-do lists in base a progetti multipli

teed_iphone_ipod_touch_ipad_appleTeed è una potente app per iPhone, iPod Touch ed iPad che permette di aumentare la produttività organizzando le attività della giornata. App del genere, che creano cioè le To-Do List, sono molto presenti in ogni sistema operativo mobile, ma Teed si prefigge una organizzazione completamente differente.

Teed infatti è sviluppata in maniera che gli utenti possano passare da un progetto ad un altro, visualizzando di volta in volta i task ad essi relativi, in maniera da poterli gestire tutti contemporaneamente. La funzionalità insita in questa organizzazione rende più semplice creare diversi folders per differenti progetti, ed assegnare loro priorità differenti.

L’app Teed permette di prendere velocemente appunti relativi ai task da portare a termine, attraverso una interfaccia molto semplice, che impiega un solo tap per impostare un task, settando successivamente una data o importando le impostazioni di un task preesistente. Ogini task è poi caratterizzato da tag sui quali si può impostare luna ricerca, in maniera da ritrovarli rapidamente. Le impostazioni permettono inoltre di impostare delle password per proteggere le varie informazioni e scegliere anche se attivare o meno le notifiche relative. Teed per iPhone, iPad ed iPod Touch è gratuita e disponibile su iTunes App Store.