Arriva l’iOS 4.3 per iPad, iPhone e iPod Touch
È stato rilasciato con due giorni di anticipo rispetto la scaletta iniziale l‘aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo per iPad, iPhone e Ipod Touch. Arriva dunque oggi il tanto atteso iOS 4.3, che porta con sé interessanti novitàper tutti gli utenti Apple.
Tra le cose più importanti si segnalano l‘aggiornamento al motore JavaScript del browser Safari, AirPlay adesso disponibile anche per applicazioni di terze parti, e inoltre è stata abilitata la riproduzione di video in HD a 720p tramite l’adattatore HDMI dei dispositivi. Arriva pure una nuova funzione chiamata iTunes Home Sharing che permetteràdi condividere la propria libreria di brani audio e video su PC e MAC, insieme alla Personal HotSpot per iPhone 4 che renderàquest’ultimo un mini-access point in maniera da condividere la connessione dati tra cinque dispositivi.
Infine, a parte l’ovvia correzione di bug dalla precedente versione, lo switch laterale dell’iPad potràessere utilizzato per bloccare la rotazione dello schermo o mettere l’iPad in modalitàsilenziosa.
Per ulteriori informazioni recarsi qui.
Giovanni Ferlazzo