My Lotto, l’applicazione per chi gioca al Lotto

Il Lotto resta uno dei giochi più amati dagli italiani: nonostante le cifre che è possibile vincere non siano alte come quelle di altri giochi, come il SuperEnalotto o le lotterie istantanee (Gratta e vinci, Win For Life ecc) il Lotto resta uno dei giochi più praticati dagli italiani. Oggi vi presentiamo proprio una applicazione per i dispositivi Apple, dedicata al mondo del Lotto. Si tratta di MyLotto, una applicazione a pagamento per iPod Touch, iPad ed iPhone.
Come funziona? L’applicazione si dive in cinque sezioni:
Estrazioni, consultando questa sezione, potrete vedere le ultime venti estrazioni del Lotto.
Controlla, questa sezione è per i piu distratti. Potrete inserire i numeri che avete giocato, la ruota, la data dell’estrazione e scoprirete se la vostra schedina è vincente. Molto comodo per chi gioca ma non riesce a seguire o magari dimentica di controllare le estrazioni.
Giocate, inserite in questa sezione le schedine del lotto che avete giocato. Numeri, ruota ed estrazione: semplicemente con un tap poi potrete controllare il risultato della vostra schedina.
Statistiche, in questa sezione troverete i dati statistici sulle estrazioni del Lotto.
Altro, in questa ultima sezione, la chicca più interessante è la Smorfia: potrete interpretare fatti o sogni, guardando le parole e inserendo un numero per ogni fattore che avrete visto o pensato.

L’applicazione MyLotto è disponibile su App Store al prezzo di 0.79 centesimi di euro, è compatibile con iPod Touch, iPad ed iPhone.

Pietro Gugliotta