Zombie Crisis 3D, uno sparatutto “horror” per iPhone, iPod touch e iPad

Con un po di ritardo rispetto alla festa di Halloween, arriva sull’App Store un gioco spaventoso sul mondo degli Zombie, uno sparatutto in prima persona che vi terrà incollati al vostro dispositivo Apple. Stiamo parlando di Zombie Crisis, gioco disponibile per iPhone, iPod touch e iPad.
Molto interessante per il livello di sviluppo del gioco, un classico shooter in 3D, molto frenetico e coinvolgente. Il protagonista si aggira fra vari livelli, dovendo fare attenzione ai nemici che appaiono nello schermo: non gestirete i movimenti del vostro personaggio, potrete solo decidere dove sparare e a chi. L’attacco che apporterete sarà efficace o no a seconda del colpo che darete al nemico: un colpo alla testa sarà sempre più efficace di un colpo in un’altra parte del corpo. I livelli del gioco sono 21, la trama è molto fitta e l’azione non mancherà mai, dovrete affrontare zombie e battaglie con i boss degli zombie.
Caratteristiche del gioco:
– 21 livelli, centinaia di zombie e 4 grandi capi zombi
– 3 armi, includendo la pistola, including pistol, fucile da caccia e and mitragliatrice.
– Splendida grafica 3D,
– Audio ed effetti professionali,
– Trama del gioco coinvolgente

Zombie Crisis è disponibile sull’App Store, nella categoria Giochi, al prezzo di 2.39 euro. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Pietro Gugliotta