Dopo l’IPhone mania, ecco l’IPad mania. Per tutti gli appassionati di poker online gratis, sappiate che, così come era presente nel telefono anche su IPad è possibile giocare a poker, ma in modalità solo “for fun”, (cioè gratis), aspettando di giocare a soldi reali. Questo nuovo gioiello della Apple, come alcuni forse sanno, presenta un modo di navigare particolare, con l’utilizzo di applicazioni, completamente diverse da come siamo abituati a fare fino ad ora, grazie allo schermo multitouch e all’accelerometro.

Con questo metodo innovativo, una volta scaricato il client di poker, vedrete che basterà un solo gesto per fare check, call, raise o all in. Le poker room online ovviamente si sono date da fare per installare i loro software nell’IPad e i primi nomi possono essere Bwin e Gioco Digitale, seguiti da PokerStars, Everest Poker, Full Tilt e altre.

Le piattaforme hanno intenzione quindi, di impostare il gioco “play for money”, che porterà un ulteriore incremento alle loro vendite, e così aumenteranno i guadagni anche alla Apple. A quando pare però, il sistema operativo attuale, non permette l’utilizzo di tali software. Quindi? Staremo a vedere se vi saranno dei cambiamenti. Alcuni sono anche preoccupati alla possibilità del multitabling, cioè giocare su più tavoli contemporaneamente, e all’utilizzo di programmi di supporto.

Per ora divertiamoci a non perdere allenamento nel gioco del Poker, sicuramente una mente come Steve Jobs penserà un modo migliore per perfezionare e migliorare i suoi dispositivi. Come ogni nuovo prodotto messo in commercio, vi sono sempre i pro e i contro di pareri e ognuno oramai vuole personalizzare secondo le proprie esigenze, ogni strumento di tecnologia che compra.