La Apple rimuove i Bumper dallo Store Online
Dopo la conferenza stampa della Apple, di venerdì pomeriggio, ci sono stati alcuni cambiamenti. Uno dei più importanti è quello avvenuto sullo Store Online, dove è possibile acquistare prodotti Apple ma anche supporti o accessori per gli stessi dispositivi Apple. Come abbiamo scritto nei giorni scorsi Steve Jobs, CEO di Apple, ha deciso di ovviare al problema della ricezione, regalando un bumper a tutti i clienti iPhone 4 entro il mese di settembre. Dalla prossima vendita, quella che partiràil 30 luglio anche in Italia, contestualmente all’acquisto di un iPhone4 verràregalato un bumper. Dopo la conferenza stampa di venerdì, accedendo allo Store Online della Apple, ricercando proprio un bumper, veniva fuori la scritta che l’oggetto non era disponibile. Approfondendo la questione, si poteva leggere questo messaggio:
“I bumper per iPhone 4 non sono al momento acquistabili. Apple offriràgratuitamente un bumper oppure un altro case a scelta a tutti gli acquirenti di iPhone 4. I dettagli su come ordinare un bumper gratis o un’ altra custodia saranno disponibili a breve su apple.com”.
Dunque ci saràda aspettare solo qualche giorno per avere maggiori dettagli sul “regalo” della Apple per i vostri iPhone 4. Fra l’altro, Jobs aveva anche dichiarato che non essendoci una tale disponibilitàdi bumper Apple, avrebbe provveduto ad acquistare i bumper da altre aziende pur di accontentare i clienti Apple. Speriamo che questo bumper possa risolvere i problemi di ricezione dell’iPhone 4.
Pietro Gugliotta