iPad in Italia: 3,Vodafone e Tim preparano l’offerta
Ci saràancora da attendere in Italia per l’arrivo ufficiale dell’iPad. Fra ritardi e problemi vari, è stato ufficializzato il rinvio a fine maggio. Dunque c’è ancora tempo per organizzarsi, non solo per gli utenti. Le compagnie telefoniche stanno preparando una “offensiva” per sfruttare il tablet di casa Apple con le nuove “mini-Sim” che possono essere inserite nella versione iPad WiFi + 3G.
Nel giro di alcuni giorni, proprio dopo il comunicato di Apple che comunicava il ritardo dello sbarco in Italia, Tim, Vodafone, 3 Italia hanno annunciato l’arrivo di tariffe e promozioni speciali per l’acquisto del tablet di casa Apple.
Ottima notizia, magari saranno disponibili abbonamenti particolari, sconti, pacchetti con connessione inclusa o semplicemente la possibilitàdi dilazionare il pagamento. Tutto, come si suol dire, fa “brodo” e dunque gli utenti staranno ben attenti alle pubblicitàche da fine maggio bombarderanno tutti i media.
L’ultimo comunicato della Tre Italia parla di “vendita di tutti i modelli di iPad” dunque si pensa che possano essere messi in commercio entrambi i modelli e magari, ma questo è solo una nostra supposizione, in versione “sbloccata”. Si stanno organizzando tutti: Tim prepara giàla mini-Sim dedicata all’iPad, Vodafone annuncia che poco prima dell’arrivo del dispositivo in Italia comunicheràle tariffe, stesso discorso anche per 3.
Ma la domanda sorge spontanea….e la Wind? Giàassente, ingiustificato, nelle offerte per iPhone, saràla volta buona che la compagnia telefonica possa entrare nel mercato delle offerte per i prodotti Apple con l’approdo dell’iPad in Italia?