AnyReminder è un tweak disponibile presso il market di Cydia che completa le funzioni di Remind Me Later, una opzione offerta dopo l’introduzione di iOS 6.
AnyReminder completa infatti le funzioni di Remind Me Later aggiungendo l’opzione per utilizzare la feature di iOS 6 con Safari, le emails, i messaggi di testo e le notifiche di sistema. Ciascuno si trova nella condizione di essere troppo pigro per creare un nuovo reminder, ma con AnyReminder è possibile farlo direttamente dall’app alla quale si vuole collegare il remind. Il tweak può anche aiutare a cancellare l’intera lista di notifiche pendenti dal lock screen. AnyReminder consente di scegliere l’opzione che si vuole trovare nel menù di Remind Me.
E’ possibile configurare AnyReminder al fine di scegliere la prossima notifica a distanza di un minuto sino a 12 ore. Il menù di AnyReminder presenta una sezione dedicata alle notifiche che danno all’utente di questo tweak il controllo sulle notifiche in arrivo. Quando sono presenti più notifiche nel lock screen, agendo sulla icona della fotocamera ed alzandola (o abbassandola) leggermente; se invece si desidera occuparsi di ciascuna notifica, è possibile utilizzare il pulsante apposito che appare invece dell’icona della fotocamera ogni volta che arriva una nuova notifica. In Safari ed emails, AnyReminder aggiunge la propria presenza la menù di condivisione, mentre in Messages o in biteSMS è possibile accedere alle opzioni di AnyReminder tenendo a lungo premuto il dito su una qualsiasi porzione di testo e selezionando “Later”. L’opzione è presente invece in Remind Me Later dipende dalla scelta delle impostazioni scelte in AnyReminder.
AnyReminder è disponibile per il download al costo di 1.99 $ presso BigBoss repository e funziona con iOS 6 o successivi.