Apple Blog ~ tutto ma proprio tutto sul mondo Apple.

Come aggiungere la sorgente di apple-blog all’installer dell’iPhone - iPod Touch

Mercoledì, 20 Febbraio, 2008 10:34 in Guide, Hack, iPhone, iPod Touch | 24 Commenti

Siamo lieti di annunciare ufficialmente la disponibilità di una nostra personale sorgente che potrete aggiungere all’installer dell’iPhone o iPod Touch. All’interno pubblicheremo le migliori applicazioni per iPhone e iPod Touch.

Questa guida servirà inoltre come base per futuri articoli e guide che pubblicheremo riguardanti l’affascinante mondo dell’iPhone e iPod Touch.

Conoscere la versione del proprio bootloader prima di sbloccare l’iPhone è importantissimo perchè il metodo di sblocco pubblicato ieri funziona solo con i bootloader 4.6

Stiamo preparando una guida dettagliata e corredata da molte foto sui passi da seguire per sbloccare gli iPhone con Mac.

Per il momento vi chiediamo di installare la nostra sorgente. E’ la nostra prima applicazione che mettiamo grazie infinito a trejan.com.

Passo 1

Dalla pagina principale dell’iPhone (SpringBoard) selezionate premendola l’icona Installer

Passo 2

Premete il tasto Sources (quello con l’icona del mondo) nell’angolo in basso a destra

Passo 3

Premete il tasto Edit nell’angolo in alto a destra

Passo 4

Premete il tasto Add nell’angolo in alto a sinistra

Passo 5

Inserite ora l’indirizzo del repository del nostro blog: http://www.apple-blog.info/a.xml

Una raccomandazione la tastiera dell’iPhone durante l’inserimento della parola apple (minuscola) ve la modificherà in (Apple) con la A maiuscola. Se questo succedesse correggetela poichè l’indirizzo deve essere tutto minuscolo.

Passo 6

Premete ora il tasto Done

Passo 7

Adesso premete il tasto Install nella parte bassa dello schermo per tornare alla lista delle categorie

Passo 8
Nell’elenco delle categorie comparirà la nostra sorgente Apple-Blog



Se ritieni interessante questa notizia o altre che hai letto nel nostro blog abbonati al nostro Feed RSS e' gratis e ti permette di essere avvisato ogniqualvolta pubblichiamo nuovi articoli.



Articoli Correlati

  1. 1.

    iSleepy (2-20-2008 , 10:43:25)

    Salve
    nella source di Apple Blog ci sono tutti i softwares che recensite sul blog?

    Grazie Mille e buon lavoro

  2. 2.

    yeronit (2-20-2008 , 11:02:53)

    si può essere che le recensioni escano con un pò di ritardo rispetto all’inserimento dell’applicazioni nella sorgente ma la nostra volontà è quella di guidare l’utente nell’installazione.

  3. 3.

    TouchPad: come controllare il vostro Mac con un iPhone (2-25-2008 , 09:20:36)

    [...] Queste sono le istruzioni per usare il vostro iPhone come touchpad nei sistemi Mac: Passo 0 Per utilizzare questa guida è necessario aver prima aggiunto la nostra sorgente seguendo questa guida. [...]

  4. 4.

    stefano (2-25-2008 , 23:00:46)

    ciao volevo sapere se potevate mettere anche le informazioni per sbloccare l’ipod touch.grazie e buon lavoro

  5. 5.

    Max (2-26-2008 , 21:05:56)

    ciao ragazzi complimenti per il sito!!!
    ho provato molte volte a inserire la sorgente…mi sa che c’è qualcosa che nn va!!!nella finestra source ,dell’ installer , me la classifica come “uncategorized”!!!

  6. 6.

    yeronit (2-27-2008 , 08:23:59)

    Max abbiamo fatto dei test sembra essere tutto a posto. Controlla di scrivere correttamente l’indirizzo, stai attento in particolare quando scrivi apple che l’iPhone lo trasforma in Apple con la A maiuscolo mentre l’indirizzo deve essere tutto minuscolo.

  7. 7.

    Max (2-27-2008 , 19:49:05)

    grazie per la risposta…ho risolto!!!

  8. 8.

    Come sbloccare iPhone con firmware 1.1.4 usando ZiPhone e Installer (2-28-2008 , 10:24:52)

    [...] Passo 9 Una volta installato BSD Subsystem dovrete aggiungere la nostra sorgente apple-blog al vostro Installer, seguendo questa guida. [...]

  9. 9.

    MxTube: scarica i video di youtube sul tuo iPhone o iPod Touch (3-5-2008 , 17:02:23)

    [...] Prima di tutto assicuratevi di aver installato la nostra sorgente apple-blog [...]

  10. 10.

    Simo (3-6-2008 , 18:42:06)

    Ciao a tutti,
    ho scaricato mxtube….ma non capisco per quale motivo i video non me li fa vedere per intero.
    Dopo un tot numero di secondi si bloccano.
    E’ normale?

  11. 11.

    MobileFinder (3-8-2008 , 23:13:12)

    [...] Prima di guidarvi nell’installazione e in un primo uso dell’applicazione vi vogliamo ricordare che è necessario aver installato BSD Subsystem (guida) e aver aggiunto al vostro Installer la sorgente di Apple-Blog seguendo questa guida. [...]

  12. 12.

    Fabio (4-11-2008 , 11:09:03)

    Max said,
    Febbraio 26, 2008 @ 9:05 pm

    ciao ragazzi complimenti per il sito!!!
    ho provato molte volte a inserire la sorgente…mi sa che c’è qualcosa che nn va!!!nella finestra source ,dell’ installer , me la classifica come “uncategorized”!!!

    raga ho lo stesso problema che aveva max..come devo fare?ho provato piu volte ad inserire il link e ho fatto attenzione a scriverlo bene ma alla fine della ricerca mi dice “Refresh Failed e sotto piu piccolo Could not refresh sources!” faccio ok perche è l’unica cosa chge si puo fare e me lo classifica come “uncategorized”..l ho preso oggi e nn c sto capendo nulla..x favore aiutoooo

  13. 13.

    gaetano (6-24-2008 , 14:30:30)

    ho comprato un cavo che dal mo iphone porta al televisore con uscite rca video e audio, ma quanto inserisco il cavo all’ipone mi dice che non e’ compatibile, ma quanto l’ho comprato era scritto che era compatibile anche per iphone come devo fare per risolvere il problema(vorrei vedere il film “capo dei capi ” in ufficio ) io vivo in Australia. Grazie , ciao

  14. 14.

    Danilo (7-23-2008 , 11:48:56)

    Ok per aggiungere le sources.
    Ma per togliere quelle sources inutili come si fa ?
    Grazie
    Ciao
    Danilo

  15. 15.

    yeronit (7-23-2008 , 12:15:59)

    devi premere edit e poi cliccare sul cerchietto rosso in corrispondenza della voce che vuoi eliminare

  16. 16.

    yeronit (7-23-2008 , 12:16:17)

    e poi il tasto elimina

  17. 17.

    matte (7-24-2008 , 19:07:24)

    ciao mi ato connettendo con l’iphone ne ho preso qua in italia e volevo sapere se si può scaricare l’installer proprio dall’iphone e se si cm si fa?? Grazie ciao

  18. 18.

    yeronit (7-24-2008 , 19:10:19)

    @matte al momento non è ancora disponibile l’installer per il nuovo iPhone e per il firmware 2.0. Dovrebbe uscire tra qualche giorno. Se continui a leggerci pubblicheremo la guida su come installarlo non appena sarà disponibile.

    Qui comunque puoi vedere una preview di quello che sarà il nuovo installer
    http://russianiphone.ru/blog/2008/07/24/installer-4-progress-report/

  19. 19.

    matte (7-24-2008 , 19:15:06)

    grazie mille spero che esca presto…

  20. 20.

    matte (7-26-2008 , 17:20:30)

    un’altra cosa… quando uscirà installer 4 posso metterlo tranquillamente sull’iphone o devo fare qualke procedura ke lo rende “illegale”?

  21. 21.

    mikael (7-28-2008 , 19:08:09)

    ciao ragazzi volevo una dritta…
    vedo ke nella maggior parte degli interventi di parla dell INSTALLER…
    ma come si fa ad averlo nel menu principale??
    aspetto vostre risposte…
    grazie mille

  22. 22.

    yeronit (7-29-2008 , 14:13:24)

    @mikael per avere l’installer occorre aver un iPhone sbloccato con i software pwnage o winpwn altrimenti non è possibile

  23. 23.

    alex (9-9-2008 , 02:34:58)

    io ho un iphone 3g ma non ho l’installer ma app store come faccio per mettere l’installer

  24. 24.

    Apple Blog » Blog Archive » MxTube: Download YouTube-Videos auf Ihrem iPhone oder iPod Touch (10-7-2008 , 10:00:43)

    [...] Zunächst einmal, stellen Sie sicher, Sie installiert haben unsere Quelle Apfel-Blog [...]

Lasciate un commento

Tag permessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>