Apple rivede NDA e si prepara a rilasciare il firmware 2.2 beta 2
Venerdì, 24 Ottobre, 2008 7:55 in iPhone | 0 Commenti
La Apple come comunicato qualche settimana fa, ha da poco apportato alcune modifiche all’accordo di non divulgazione fatto firmare da tutti gli sviluppatori. Il nuovo accordo prevede che debbano essere considerate “informazioni confidenziali” solo i software rilasciati agli sviluppatori prima delle versioni ufficiali.

Confermate di essere d’accordo a considerare “Informazioni Apple Confidenziali” ogni software che venga distribuito prima del rilascio ufficiale (compresa tutta la documentazione e il materiale relativo) e qualsiasi altra informazione riguardante gli Eventi Apple o Contenuti a Pagamento (come qui in basso definiti).
Tra i Contenuti a Pagamento è compreso il WWDC. Questa modifica permetterà la pubblicazione di tutorial, guide, libri sull’iPhone che precedentemente non potevano essere pubblicati.
Nella giornata di ieri inoltre sono uscite alcune voci che parlano di un imminente rilascio di una nuova beta del firmware per iPhone 2.2 (beta 2).
Vi ricordiamo che il firmware 2.2 beta 1 in questo momento a disposizione di molti sviluppatori include alcune nuove funziuonalità tra cui Google Street View e le icone Giapponesi Emoji.
Apple ha aperto anche un nuovo forum per gli sviluppatori raggiungibile all’URL: http://devforums.apple.com
Se ritieni interessante questa notizia o altre che hai letto nel nostro blog abbonati al nostro Feed RSS e' gratis e ti permette di essere avvisato ogniqualvolta pubblichiamo nuovi articoli.
Articoli Correlati
Immagini
iPhone
- Cydia e Installer
- Usare l'iPhone 3G come modem
- Copiare la SIM su iPhone
- MxTube per iPhone 3G
- Creare Suonerie di 30s. (Win)
- Creare Suonerie di 30s. (Mac)
- Il fantasma NetShare
- Catturare lo schermo
- Aumentare la vita della batteria
- Migliorare il segnale telefonico
- Come appare all'interno
- Intervista a Zibri
- 40 Sfondi Fumettistici
- 100 Sfondi Astratti
- Sfondi Fantasy
- Come trovare l'IP dell'iPhone
- Aumentare il livello dell'audio
- Visualizza il cambio Euro-Dollaro su iPhone
- TubeTV per iPhone
- Come inviare files per email
- 10x10: il mondo in 100 foto
- FAQ su iPhone
Ultimi Articoli
- ZapperPro (iPhone: AppStore) controllare la TV su Linux
- MacWorld 2009 diretta
- Chiusi gli Apple Store
- Orario online FFS (iPhone: AppStore)
- Ruler Plus (iPhone: AppStore) il righello a portata di cellulare
- Segui la diretta di MacWorld 2009 oggi alle 17.30 su apple-blog
- Pesci Marini Lite (iPhone: AppStore) l'archivio di tutti i pesci di barriera corallina
- ABContacts Lite (iPhone: AppStore)
- CF Creator (iPhone: AppStore) codice fiscale a portata di touch
- Cocktails (iPhone: AppStore)
Mac
- 6 Collezioni di icone Mac
- Mac Starter Kit
- Wallpaper Clock per Mac
- Sfondi per Mac (1)
- 17 Icone gratuite per Mac
- Video guida al TrackPad
- Sfondi di San Valentino
- Ascolta la musica del tuo iPhone dal Mac
- Icone di Jonas Rask Design
- I salvaschermi di Linux su Mac
- ModBook l unico Tablet Mac fino ad oggi
- Time Machine e' la scelta giusta?
- MiniBatteryStatus: widget
- Dock Library: imperversa la Dock Mania




