4 iPhone app per sopravvivere alle feste natalizie

the christmas list app

Siamo a circa un mese di distanza dal Natale e non è mai troppo presto per attrezzarsi ad affrontare al meglio i festeggiamenti, l’acquisto di regali e addobbi e le abbuffate che ci attendono.

Vi segnaliamo quelle che secondo noi sono le 4 migliori app da scaricare sul vostro iPhone essere assolutamente preparati alle feste.

Musica Famosa di Natale

Il primo passo per creare intorno a voi la giusta atmosfera di Natale è fornirsi di un’app con tutte le canzoni più famose dedicate a questa festività.

L’app Musica Famosa di Natale vi offre un’ampia selezione delle canzoni più popolari al mondo, che potrete ascoltare anche offline.  Grazie al visualizzatore per YouTube è possibile vedere le esecuzioni anche con video live. Con 80 brani inclusi nella app non resterete mai senza la giusta colonna sonora per i vostri festeggiamenti. Collegate il vostro iPhone agli alto parlanti e cantate a squarciagola Last Christmas o All I Want for Christmas is you con i vostri amici.

La lista di Natale

Il panico per la lista dei regali di Natale è un ricordo lontano, grazie a questa app che vi permetterà di organizzare tutti i vostri acquisti. La Lista di Natale (The Christmas List) è il vostro assistente personale per lo shopping natalizio: vi permetterà di organizzare la lista dei regali, tenere sotto controllo il budget di spesa, annotare lo stato di avanzamento dei vostri acquisti e prendere nota dei desideri delle persone che vi sono care in modo da poter sempre azzeccare il regalo giusto. L’app ha una grafica piacevole ed è davvero facile da usare e, passato il Natale, potrete continuare ad utilizzarla anche per i compleanni e altre importanti ricorrenze.

Christmas Activity Book – le attività per i più piccoli

Per tenere impegnati i bambini nei lunghi pasti natalizi e le interminabili sessioni di shopping pre-feste, scaricate questa fantastica app con tantissimi giochi per i più piccoli. In questo parco giochi virtuale troverete puzzle, attività matematiche, racconti di Natale e molto altro. Impegnati a costruire il loro pupazzo di neve e a canticchiare le canzoncine natalizie, i vostri tesori non si annoieranno un solo minuto e voi starete più tranquilli.

Christmas Sweeper 2

Se invece siete voi quelli che devono essere salvati da un momento di noia, ecco un gioco perfetto per sopravvivere al tedio delle feste.  Scaricatelo gratuitamente e cercate di combinare i simboli per passare attraverso oltre 700 livelli diversi e vincere bonus giornalieri. Terminato il periodo natalizio potrete continuare a divertivi con un gioco assolutamente simile che trovate online. Il gioco si chiama Starburst e vi potrete giocare gratuitamente grazie ai bonus senza deposito regalati da siti come MrGreen o Gioco Digitale.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 16 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.