Il miglior Youtube downloader per Mac a metà prezzo

airy-youtube-downloader

YouTube è una fonte inesauribile di contenuti video sempre a portata di mano, ma per essere utilizzato necessita di una connessione internet. Certo, sarebbe bello poter scaricare filmati e canzoni sul proprio Mac per poterseli godere quando preferiamo, magari trasferendoli su iPad o iPhone. Per farlo avete bisogno di un programma, oggi vi presentiamo il miglior YouTube Downloader attualmente disponibile per Mac, si tratta di Airy. Per chi non lo conoscesse, passiamo in rassegna le caratteristiche di questo prodotto.

Un downloader semplice ed essenziale, che si integra perfettamente con il vostro browser. Safari, Chrome, Firefox, o Opera non fa differenza, Airy permette di scaricare video con un semplice click. Molti utilizzano Youtube per ascoltare buona musica, grazie ad Airy è possibile estrasse l’audio da un video, a trovare titoli e copertina album penserà il programma. Tu non devi solo copiare e incollare il link, sarà Airy a fare tutto il lavoro.

La feature principale, come abbiamo detto, è il download di video da YouTube, il programma svolge egregiamente questo compito, dando la possibilità di scaricare file nella qualità e nel formato preferiti. Ideale per inviare video tramite smartphone o posta elettronica. La versione 3.0 permette il download su Mac anche di canali YouTube e Playlist.

Facendo log-in con i propri dati d’accesso YouTube, avrete accesso anche ai video con restrizione d’età e video protetti, una feature preziosa per poter ottenere il massimo da Airy. Se non avete una connessione veloce non preoccupatevi, Airy vi consentirà di scaricare il video in alta definizione (Airy supporta i formati 4K, 8K e Ultra HD) e poterlo guardare comodamente sul vostro Mac. Possibile interrompere un download e poi riprenderlo in seguito. Un prodotto di livello professionale, che non grava su processore e batteria.

Airy è disponibile in offerta speciale per un periodo limitato: 50% di sconto. Occasione da cogliere al volo se avete bisogno di scaricare video da YouTube, questo è il miglior prodotto sul mercato.

CLICCA QUI per SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE SU MAC

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 16 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.