Alla scoperta dell’app di Alfa Romeo

alfa romeo app

Siete appassionati di vetture? Alfa Romeo è il vostro marchio preferito? Allora non potete non provare la nuova app per dispositivi mobili di questo brand . L’app di Alfa Romeo è stata sviluppata con l’intento di essere sempre disponibile per garantire informazioni e assistenza in modo rapido e semplice. In questo modo, avrete sempre in tasca tutta una serie di importanti servizi e funzionalità. Tutte le scadenze più importanti, come ad esempio quella del bollo o dell’assicurazione, non verranno più dimenticate. Avete dei problemi con la vostra auto? Allora tramite l’app dedicata potrete scoprire quali siano le concessionarie o le officine più vicine. Se cercate pezzi di ricambio per la vostra Alfa Romeo, inoltre, potrete trovare tutto quanto vi serve su PezziDiricambio24.

Tra i servizi che si possono trovare all’interno dell’app ufficiale di Alfa Romeo c’è anche il servizio Clienti e addirittura l’Assistenza Stradale. In questo modo, si può richiedere soccorso, nel caso in cui ci fosse qualche problema, direttamente tramite il proprio smartphone.

Ovviamente non rimarrete mai all’oscuro di tutto quanto avviene all’interno del mondo Alfa Romeo, visto che sarete sempre informati in merito alle novità ed anche alle promozioni. Ad esempio, gli utenti vengono sempre aggiornati su tutte le manifestazioni a cui il brand prende parte, come l’avventura di Alfa Romeo alla Monterey Car Week, un importante evento automobilistico negli Usa. Per scoprire di più su quest’ultima manifestazione, cliccate su clubalfa.it. La realtà aumentata servirà a visualizzare dei contenuti multimediali particolari. Infatti, questi ultimi si potranno vedere molto semplicemente tramite la fotocamera del vostro smartphone.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 16 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.