Giocare a poker su Mac con la nuova lobby SNAI

macbook

Amato, studiato, persino mitizzato: il gioco del poker vanta ormai migliaia di appassionati anche in Italia, complice la possibilità di giocare online. Per partecipare ad un torneo dal vivo, infatti, le alternative sono davvero poche (basti pensare che sono solo 4 i casinò italiani), ma per il gioco online non ci sono limiti, purché si scelgano operatori autorizzati e legali.
Il successo del poker è andato di pari passo con l’evoluzione delle app e d elle piattaforme per giocare online, che sono oggi sicure e molto avanzate.
SNAI, uno degli operatori più noti del settore, offre ai suoi utenti una piattaforma di poker dalle performance elevate e in grado di assicurare il rispetto di tutti gli standard di sicurezza.
La piattaforma SNAI si può scaricare direttamente dal portale SNAI.it. Ma per quale motivo conviene scaricare un applicativo per giocare? Per rispondere al problema della lentezza del caricamento dei dati in cui a volte si può incorrere quando si gioca direttamente dal browser.
Per iniziare a giocare con SNAI è sufficiente accedere al sito SNAI.it e scaricare il software. Sul portale sono presenti tutte le indicazioni per conoscere le condizioni d’uso del software e le modalità di installazione e utilizzo.
Dopo aver installato il client, si può effettuare l’accesso al sito con i propri dati (username e password) oppure procedere alla registrazione con un account SNAI. L’utente a questo punto può prendere dimestichezza con le possibilità offerte dalla “lobby”, ovvero dalla piattaforma del poker online. L’interfaccia, progettata per consentire un rapido avvicinamento alle funzionalità proposte, permette di consultare subito le informazioni più importanti: tavoli attivi, numero di giocatori coinvolti, quota d’iscrizione (buy-in), montepremi in palio, puntata minima accettata al tavolo.
Per controllare invece le impostazioni del proprio account basta entrare nell’area personale e settare tutto nelle modalità desiderate, cambiando ad esempio la musica di sottofondo o regolando il volume.
La lobby SNAI permette di interagire con gli altri utenti per rendere il gioco ancora più avvincente. Questo, insieme ad un’interfaccia grafica grintosa e accattivante, rende la piattaforma perfetta per divertirsi con il poker online. La lobby è anche molto sicura, perché il gestore vigila sia sul corretto svolgimento dei giochi sia sul comportamento degli iscritti al tavolo da gioco e nelle stesse chat.
L’utilizzo della chat è infatti concesso a patto di adoperare un linguaggio rispettoso e soprattutto di non generare episodi di “collusion”, ovvero di partite pilotate tramite l’accordo segreto tra due o più player.
Sulla piattaforma si possono fare partite a soldi veri in tutta tranquillità, ma la lobby consente anche di giocare “for fun”, ovvero senza un montepremi in denaro. Questa funzionalità è utile se si desidera giocare per il puro piacere di fare una partita a carte, oppure se lo scopo è migliorare le proprie prestazioni prima di investire del denaro in un torneo con un vero montepremi.
La lobby per il poker di SNAI è una delle più complete e affidabili della rete. Scopri dove giocare online a poker visitando il portale di SNAI.it e scaricando il client del gestore.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 11 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.