Primi rumors sull’iPhone 7

iPhone 7 apple

Sono trapelate le prime informazioni in merito al nuovo iPhone 7. Fanno sapere dagli Stati Uniti che probabilmente il nuovo smartphone avrà un design  diverso dal 6s. Il colosso di Cupertino è già all’opera si sta lavorando su 5 prototipi diversi di iPhone 7, ognuno caratteristiche differente . Alcune anticipazioni affermano che il nuovo melafonino sarà del tutto differente dai predenti.

Ci sarà un miglioramento della ram ed anche la batteria sarà potenziata per darle maggiore autonomia. Molto probabilmente sarà inserito l’ingresso USB Type-C che sostituirà il connettore Lightning, cambiamento storico, in quanto la peculiarità di Apple è sempre stata quella di differenziarsi e non uniformarsi a tutti gli altri smartphone. Sempre secondo i “ben informati”, l’iPhone 7 supporterà la ricarica wireless, e ancora il Multitouch con il Touch 3D, la doppia fotocamera ed eliminazione del pulsante fisico Home.

Per tutte le altre informazioni non ci resta che attendere l’uscita del iPhone 7,molto probabilmente settembre 2016, il prezzo non sara sicuramente inferiore agli 800 euro, in attesa di questo evento Apple sta già preparando l’uscita del 6c, che si tratta della versione intermedia, disponibile in colori diversi con bordi lievemente incurvati, e sarà più piccolo del 6.

Anche se le vendite saranno minori rispetto a quelle d’esordio del iPhone 6, il 6c ha prezzo più abbordabile e serve all’ azienda anche per entrare con le vendite nei paesi più potevi, come ad esempio in India dove sono diffusi e vengono venduti maggiormente Huawei o Samsung. La notizia ha fatto subito il giro del mondo ed è saldamente stabile nei TT su Twitter.

Valeriano Attanasio
About Valeriano Attanasio 11 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.